EICMA 2025 – Apre la biglietteria online: per tutto agosto sconto del 25%

EICMA 2025 6/9 novembre a Fiera Milano-Rho

Cari appassionati di moto, anche se siete con il cervello in vacanza, cercate di recuperarlo per andare online e acquistare il biglietto per EICAMA 2025. Per tutto il mese di agosto, infatti, costerà solo 15,00 euro. Già disponibile anche l’opzione di riservare gratuitamente il parcheggio ATM in corrispondenza con le principali linee di trasporto pubblico. L’edizione numero 82 si terrà dal 6 al 9 novembre a Fiera Milano-Rho. 

Si accende l’estate degli appassionati di due ruote. EICMA apre la biglietteria per la sua edizione numero 82, che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 6 al 9 novembre prossimi. Sul sito ufficiale della manifestazione www.eicma.it, unico canale di vendita, sono già disponibili i biglietti d’ingresso. E si parte con una vantaggiosa promozione di lancio estiva: fino alle ore 12 di mercoledì 3 settembre 2025, il titolo d’ingresso sarà infatti in vendita a soli 15 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) al posto di 20 euro, pari a uno sconto del 25%.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2024, che ha celebrato anche i 110 anni di storia dell’evento espositivo, l’Esposizione internazionale delle due ruote si appresta così a conquistare nuovamente il suo grande pubblico con tutte le novità dell’industria di riferimento, le anteprime mondiali e l’entusiasmante palinsesto di spettacoli, gare ed intrattenimento dell’area esterna MotoLive.

Infine, per migliorare ulteriormente l’esperienza di visita delle centinaia di migliaia di persone attese e alleggerire il traffico veicolare attorno al quartiere espositivo, EICMA mette nuovamente a disposizione oltre 10mila posti auto gratuiti distribuiti in undici parcheggi di interscambio ATM a Milano, in corrispondenza con le principali linee di trasporto pubblico. Le visitatrici e i visitatori possono già approfittare di questa opportunità opzionale e limitata alle giornate di sabato 8 e domenica 9 novembre, riservando il proprio posto auto gratuito in fase di acquisto del biglietto.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.eicma.it e seguendo i profili social della manifestazione.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.